Il Sindaco Sanna nomina due consiglieri delegati

A Francesco Pinna e Paolo Angioi le deleghe di collaborazione e supporto in materia di sport e sanità

09 marzo 2023

Il Sindaco di Oristano Massimiliano Sanna ha conferito ai consiglieri comunali Francesco Pinna e Paolo Angioi le deleghe di collaborazione e supporto in materia di sport e sanità.

L’incarico di Consigliere delegato a Francesco Pinna prevede il supporto al Sindaco e all’Assessore Antonio Franceschi, nell’ambito dell’assessorato allo Sport, con specifico riguardo ai rapporti e alla partecipazione agli incontri con società sportive e federazioni nonché con la Commissione consiliare permanente allo Sport.

L’incarico di Consigliere delegato a Paolo Angioi prevede il supporto al Sindaco in materia di sanità.

Gli incarichi di consigliere delegato non prevedono retribuzione né potere di firma.

Galleria immagini

09/03/2023, 15:31