Il dirigente dell'Area tecnica si dimette
Il Sindaco di Oristano questa mattina ha ricevuto la lettera di dimissioni del Dirigente dell’Area tecnica, ingegner Mario Zonchello. Incontrando i giornalisti, il Sindaco Nonnis ha spiegato
Data:
21 novembre 2007
Il Sindaco di Oristano questa mattina ha ricevuto la lettera di dimissioni del Dirigente dell’Area tecnica, ingegner Mario Zonchello.
Incontrando i giornalisti, il Sindaco Nonnis ha spiegato che la notizia non è arrivata inattesa: “Da tempo l’Ingegner Zonchello aveva manifestato la volontà di andare in pensione dal prossimo mese di Gennaio. Oggi ha formalizzato la sua decisione. Ci dispiace perché l’Ingegner Zonchello è un professionista preparato che ha guidato il suo settore, particolarmente difficile, per tanti anni. Lo ha fatto con competenza e passione”.
Durante l’incontro con i giornalisti il Sindaco Nonnis ha spiegato che “è intenzione dell’Amministrazione procedere velocemente alla riorganizzazione della macchina comunale. La macchina amministrativa è la prima priorità perché le idee e le risorse non bastano, occorrono persone preparate e motivate. Fortunatamente il Comune ha tra i suoi punti di forza il personale che è molto preparato e risponde alle sollecitazioni degli organi politici e della dirigenza. Occorre solo ridefinire certi ruoli e motivarlo adeguatamente”.
Il Sindaco Nonnis non ha voluto commentare la presenza degli agenti del Corpo di vigilanza ambientale questa mattina negli uffici del Comune: “Non conosco i motivi della loro presenza” ha precisato.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Torangius capitale dello sport, in migliaia al nuovo Parco polisportivo
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025. Appuntamento il 17 e 18 maggio
- Febbre del Nilo - Nuova ordinanza del Sindaco di Oristano
- Sabato 17 maggio il Parco sportivo di Torangius si presenta alla città
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura