Il giardino dei libri - L'11 Luglio la presentazione del libro Siria mon amour
Giovedì 11 luglio, alle 21, terzo appuntamento della rassegna Il Giardino dei libri. L'iniziativa organizzata dal Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, ospita una tappa della rassegna
Data:
04 luglio 2013
Giovedì 11 luglio, alle 21, terzo appuntamento della rassegna Il Giardino dei libri.
L'iniziativa organizzata dal Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, ospita una tappa della rassegna "Leggendo ancora insieme - Reading per voci maschili".
Amani El Nasf presenta il suo libro “Siria mon amour” (PIEMME).
Dialogano con l'autrice: Anna Maria Capraro, Lucia Mocci, Valentina Mura. Marta Loddo partecipa come vocalist.
L'appuntamento è realizzato in collaborazione con la Libreria Mondadori di Oristano, Associazione Culturale pARTIcORali, Hanife Ana teatro jazz, Associazione Heuristic, Associazione Insieme, Biblioteca Comunale di Oristano
Le autrici
Amani El Nasif - E' nata ad Aleppo, in Siria, ma a tre anni si è trasferta a Bassano del Grappa con la famiglia, dove è cresciuta e dove vive tuttora. E' appena diventata mamma di Vittoria.
Cristina Obber - Giornalista e saggista, si occupa di tematiche legate al mondo femminile. Tra i suoi ultimi libri, Non lo faccio più, che ha dato vita al progetto scuole e al blog www.nonlofacciopiù.net.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:33
Contenuti correlati
Novità
- A Oristano la IX edizione della Rotary Corre del 14 giugno 2025
- Torangius capitale dello sport, in migliaia al nuovo Parco polisportivo
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025. Appuntamento il 17 e 18 maggio
- Sabato 17 maggio il Parco sportivo di Torangius si presenta alla città
Documenti e dati
- Concessione impianti sportivi comunali - Domande entro il 30 giugno 2025
- Contributi alle società sportive - Entro il 22 novembre 2024 le domande al Comune
- Contributi alle società sportive - Domande entro il 20 dicembre 2023
- Consulta Giovanile Comunale - Adesioni entro il 21 giugno
- Manifestazioni di interesse per la Consulta del Terzo Settore