In pagamento i contributi per il canone di locazione per il periodo maggio-dicembre 2020

Le istanze liquidate sono 232 su un totale di 285 istanze pervenute

23 settembre 2021

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha disposto la liquidazione dei contributi per i canoni di locazione per il periodo maggio/dicembre 2020.

“Le istanze liquidate sono 232 su un totale di 285 istanze pervenute” – spiegano il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore ai Servizi sociali Carmen Murru.

Le modalità di pagamento prevedono l’accredito sul conto corrente per chi ha comunicato il codice Iban. In caso contrario è prevista la quietanza diretta con riscossione allo sportello.

“I beneficiari della misura sono cittadini residenti a Oristano – precisa l’Assessore Murru -. Si tratta di titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Oristano e occupate a titolo di abitazione principale. Hanno avuto accesso ai contributi i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale delle unità immobiliari di proprietà pubblica, destinate alla locazione permanente del programma “20.000 abitazioni in affitto” site nel Comune di Oristano e occupate a titolo di abitazione principale”.

23/03/2022, 09:35