In pagamento la Borsa di studio nazionale per studenti delle scuole secondarie di secondo grado

Gli studenti beneficiari possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale e richiedere il pagamento con la Carta Postepay “Borse di studio”

16 gennaio 2024

Il Ministero dell’Istruzione e del merito ha comunicato le modalità di riscossione della Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023.

Gli studenti beneficiari possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale comunicando all’operatore di dover ritirare la borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito attraverso la consegna della Carta Postepay “Borse di studio” ed esibendo il codice fiscale e documento di identità in corso di validità.

Per gli studenti minorenni dovrà essere il genitore a recarsi in ufficio postale munito di documento d’identità e codice fiscale proprio e dello studente beneficiario della borsa di studio.

Per ogni necessità di assistenza è possibile contattare l’ufficio agli indirizzi di posta elettronica iostudio@istruzione.it oppure dgsip.ufficio2@istruzione.it

16/01/2024, 15:54