Inps - Rinviato il trasferimento della sede provinciale

E’ stato rinviato a data da destinarsi il trasferimento degli uffici dell’Inps  di Oristano . Proprio oggi 4 agosto si sarebbero dovute avviare le prime operazioni del trasloco dai palazzi Saia

04 agosto 2006

Proprio oggi 4 agosto si sarebbero dovute avviare le prime operazioni del trasloco dai palazzi Saia di Via Carducci, indirizzo della Direzione Provinciale dell’ente da oltre trent’anni, alla torre A dei palazzi di Via Dorando Petri, nel complesso dove già operano la Prefettura, la Questura e gli uffici dell’amministrazione finanziaria.
A causa di alcuni problemi legati all’agibilità dei locali della nuova sede, la direzione regionale e quella provinciale dell’Inps hanno però deciso di rinviare il trasferimento che sarà effettuato solo dopo che da parte della società proprietaria dello stabile saranno conclusi gli  interventi necessari.
L’attività degli uffici e degli sportelli della sede provinciale dell’Inps di Oristano prosegue quindi regolarmente nella sede di Via Carducci 42.