Intesa istituzionale - Lunedì manifestazione a Cagliari per il rispetto degli accordi

“La manifestazione del 12 Novembre, a Cagliari, mostrerà alla Regione la compattezza della Provincia di Oristano nel chiedere il rispetto dell’Intesa istituzionale firmata nello scorso

Data:
10 novembre 2007

“La manifestazione del 12 Novembre, a Cagliari, mostrerà alla Regione la compattezza della Provincia di Oristano nel chiedere il rispetto dell’Intesa istituzionale firmata nello scorso mese di Luglio”.

Ci sarà anche il Sindaco di Oristano Angela Nonnis, lunedì mattina, a Cagliari, insieme al Presidente della Provincia Pasquale Onida e agli altri rappresentanti delle istituzioni e delle forze sociali del territorio, per chiedere al Presidente Renato Soru l’osservanza degli impegni assunti nei mesi scorsi.

“Lunedì chiederemo con forza l’applicazione dell’articolo 3 dell’Intesa che prevede la convocazione del Tavolo istituzionale che ha il compito di dare attuazione agli accordi sottoscritti – osserva il Sindaco Nonnis -. È un adempimento assolutamente indifferibile.

Peraltro, necessario e indispensabile per poter dare piena attuazione e senso alle azioni che stiamo conducendo nell’ambito della pianificazione strategica. C’è il massimo accordo tra tutte le forze politiche, sociali e istituzionali del territorio, per ottenere dalla Regione il rispetto degli impegni assunti”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31