Iscrizioni all’anagrafe canina: appuntamento il 20 settembre a Oristano
L’iscrizione all’anagrafe canina, obbligatoria per legge, evita al proprietario di incorrere in sanzioni pecuniarie e consente di rintracciare l’animale
Data:
15 settembre 2018
Giovedì 20 settembre nei locali dell'ex mattatoio comunale di Oristano, in via Parigi (zona industriale), si terrà un nuovo appuntamento, organizzato dai veterinari Assl, per la microchippatura gratuita dei cani non ancora iscritti all'anagrafe. Per accedere alla prestazione è necessario prenotare chiamando il numero 345.6619323 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.30.
L’iscrizione all’anagrafe canina, obbligatoria per legge, non solo evita al proprietario di incorrere in sanzioni pecuniarie, ma consente di rintracciare l’animale in caso di smarrimento o furto. L’operazione può essere effettuata dopo i primi dieci giorni di vita del cucciolo e sempre prima di una sua eventuale trasferta o trasferimento di residenza.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:34
Contenuti correlati
Novità
- La Giunta Sanna approva il rendiconto di gestione 2024
- Monumenti aperti - Oltre 10 mila presenze a Oristano nel weekend
- Assemblea della Consulta giovani del 04 luglio 2025
- Consiglio comunale - Ufficializzata in aula la nomina dell'Assessore Mureddu
- Luigi Mureddu nuovo assessore alla cultura e al bilancio
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura