Istituzioni - Incontro tra il Commissario Sbordone e il Prefetto Mattei

Il Commissario straordinario del Comune di Oristano, Bruno Sbordone, questa mattina ha ricevuto la visita del nuovo Prefetto Piero Mattei. L’incontro, oltre che per rinnovare il consolidato

17 gennaio 2002

L’incontro, oltre che per rinnovare il consolidato rapporto di collaborazione tra la Prefettura ed il Comune, è servito per un esame comune di alcune problematiche legate al prossimo svolgimento della Sartiglia.

Al termine dell’incontro, al quale hanno partecipato anche i sub-commissari Caterina Murru e Nicolò Como, il Prefetto Mattei ha incontrato e salutato il Segretario generale ed i dirigenti del Comune.

23/03/2022, 09:30