L'Inps di Oristano cambia sede

L’Inps di Oristano cambia sede. Dai palazzi Saia di Via Carducci, indirizzo della direzione provinciale dell’ente da oltre trent’anni, gli uffici dell’Inps traslocano nella

18 luglio 2006

L’Inps di Oristano cambia sede.

Dai palazzi Saia di Via Carducci, indirizzo della direzione provinciale dell’ente da oltre trent’anni, gli uffici dell’Inps traslocano nella torre A dei palazzi di Via Dorando Petri, nel complesso che già ospita la Prefettura, la Questura e  gli uffici Finanziari.

Le operazioni di trasferimento di arredi, apparecchiature informatiche e archivi saranno avviate nel pomeriggio di venerdì 4 agosto e si  concluderanno entro la fine dello stesso mese.

Gli inevitabili disagi per l’utenza saranno comunque contenuti ad appena una settimana: il servizio di informazioni al pubblico non sarà garantito solamente per il periodo dal  7 al 14 agosto. Sin dal 16 agosto nella nuova sede di Via Dorando Petri saranno attivati gli sportelli e anche il collegamento telefonico.

Il numero del centralino resterà quello attualmente in uso : 0783.7901 .

A partire da  martedì 18 luglio e fino alla fine del mese di agosto, intanto, gli sportelli sia della sede provinciale dell’Inps di Oristano che quelli dell’agenzia di Ghilarza osserveranno l’orario estivo: resteranno chiusi il martedì pomeriggio e resteranno invece regolarmente aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ( esclusa la settimana dal 7 al 14 agosto nella sede di Oristano) .

Si rammenta che ogni richiesta di informazioni può essere rivolta al Call Center dell’Inps, al numero verde 80.31.64, attivo ventiquattr’ore al giorno.