LSU - Accordo tra il Sindaco e i capigruppo sui tempi per il dibattito consiliare

07 ottobre 2008

Il Sindaco di Oristano Angela Nonnis questa mattina ha riunito la Giunta comunale i capigruppo di maggioranza e minoranza per un esame dei contenuti del dibattito consiliare sulla stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili e l’eventuale costituzione della società Oristano servizi.

“L’incontro è servito per calendarizzare i prossimi impegni e giungere ai prossimi appuntamenti con una proposta ben definita, corredata dei necessari pareri tecnici, ma anche per dare ai singoli gruppi politici il tempo per fare le rispettive valutazioni – spiega il Sindaco Angela Nonnis -. La seduta di ieri del Consiglio comunale è stata molto proficua. I numerosi interventi hanno fatto emergere tante tematiche che meritano un esame accurato al fine di consentire un dibattito costruttivo e capace di portare l’assemblea civica alla soluzione migliore, negli interessi dell’ente, da città e dei lavoratori”.

Venerdì 10 Ottobre si riunirà nuovamente la conferenza dei capigruppo, mentre non si terrà più la seduta di Consiglio comunale già convocata per lo stesso giorno.
Entro mercoledì 15 Ottobre sarà consegnata la documentazione necessaria a un approfondito esame sulle possibili soluzioni.
Il giorno dopo si riunirà la Commissione programmazione e bilancio.
Venerdì 17 il Sindaco incontrerà nuovamente i capigruppo per la definizione di un documento finale e per convocare per la settimana successiva il Consiglio comunale.

23/03/2022, 09:32