LSU - Il Comune rispetterà i tempi per le stabilizzazioni

19 settembre 2008

“Il Comune sta lavorando per stabilizzare tutti i lavoratori socialmente utili attraverso l’assunzione da parte di una società in house appositamente costituita che si occuperà della gestione di una serie di servizi pubblici”.

La precisazione è del Sindaco Angela Nonnis che ribadisce gli impegni già assunti formalmente dalla Giunta comunale e assicura che i tempi stabiliti dalla Regione per la stabilizzazione degli LSU saranno rispettati.

Il percorso amministrativo prevede entro Ottobre la discussione, in Consiglio comunale, della costituzione della società che dovrà occuparsi dei servizi di manutenzione e cura del patrimonio comunale. Una volta costituita la società si potrà procedere alla stabilizzazione dei lavoratori entro il termine del 31 Dicembre stabilito dalla Regione.

23/03/2022, 09:32