La Asl di Oristano cerca anestesisti e specializzandi per l’igiene Pubblica
L'Azienda sanitaria locale ha pubblicato un avviso per la selezione di dirigenti medici in anestesia ed igiene pubblica
Data:
08 luglio 2024
La ASL ha pubblicato in avviso per la selezione di dirigenti medici in anestesia ed igiene pubblica.
La selezione riguarda dirigenti medici già specializzati e un avviso pubblico indetto da ARES Sardegna per soli titoli per medici specializzandi da destinare sempre all’azienda sanitari oristanese.
Nella sezione “Bandi di concorso e selezione” del sito www.asl5oristano.it si possono scaricare tutti i documenti relativi alla selezione per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione, già specializzato, da destinare all’ospedale San Martino di Oristano. Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato il prossimo 18 luglio 2024.
Ecco il link della selezione: https://www.asl5oristano.it/ap/indizione-pubblica-selezione-per-soli-titoli-finalizzata-alla-formulazione-di-una-graduatoria-da-utilizzarsi-per-il-conferimento-di-incarichi-a-tempo-determinato-di-dirigente-medico-nella-disciplina-6/
Nel sito di ARES Sardegna www.aressardegna.it nella sezione “Bandi di concorso e selezione” si trova un avviso per soli titoli rivolto ai medici specializzandi, iscritti al penultimo e ultimo anno della scuola di specializzazione, riservato alla Asl 5 di Oristano, per la disciplina “Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica”. Domande entro il prossimo 23 luglio 2024.
Ecco il link dell’avviso: https://www.aressardegna.it/ap/avviso-per-soli-titoli-asl-or-ig-epidemiologia-e-s-pubblica1745/
Ultimo aggiornamento
08/07/2024, 12:37
Contenuti correlati
Novità
- Giornata mondiale per la salute e le vittime sul lavoro - A Oristano il ricordo delle vittime dell'amianto
- Asl - Assunti tre nuovi anestesisti. Si cercano dirigenti medici
- ASL - Selezione per internisti, anestesisti e otorinolaringoiatri
- ASL - Bando per un incarico provvisorio di medico di base a Oristano
- La Asl di Oristano cerca medici per i pronto-soccorso
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Entro il 31 luglio le domande di iscrizione negli albi dei Giudici popolari di Corte d'assise e di Corte d'assise d'appello
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette