La Bandiera blu sventola a Torre Grande

Il vessillo è stato issato dal Sindaco Andrea Lutzu, alla presenza dell’Assessore Licheri e del Comandante della Capitaneria di Porto Matteo Gragnani

08 giugno 2022

Da oggi la Bandiera blu 2022 sventola a Torre Grande.

Questa mattina, nel corso di una breve cerimonia, la bandiera è stata issata nel giardino della piazza centrale della località marina dal Sindaco Andrea Lutzu, alla presenza dell’Assessore all’Ambiente Gianfranco Licheri e del Comandante della Capitaneria di Porto Matteo Gragnani.

Oristano, con la spiaggia di Torre Grande, è stata premiata con la Bandiera blu per il 12esimo anno consecutivo dalla FEE. Simbolo di qualità ambientale e di servizi alla balneazione, nel 2022 il vessillo sventolerà su 427 spiagge tra le più belle d'Italia.

Le Bandiere Blu sono assegnate dalla Foundation for Environmental Education (Fee) a 210 località rivierasche e 82 approdi turistici, il 10% delle spiagge premiate a livello mondiale.

La Bandiera blu sventola a Torre Grande

09/06/2022, 10:21