La condanna del Sindaco Nonnis per l'incendio al deposito della Caritas

“L’incendio al deposito della Caritas di Silì è un gesto di una enorme gravità che merita la più ferma censura da parte dell’intera comunità oristanese”.

13 ottobre 2007

Il Sindaco di Oristano Angela Nonnis esprime solidarietà ai volontari della Caritas e condanna il raid teppistico che ieri sera ha colpito il deposito dell’associazione, distruggendo una grande quantità di materiale destinato alle popolazioni bisognose dell’Africa.

“Gli indumenti, le scarpe e tutto il materiale incendiato era stato raccolto con grande sacrificio dai volontari della Caritas ed era il frutto delle generose donazioni degli oristanesi – evidenzia il Sindaco Nonnis -. Accanirsi contro un’associazione di volontariato che opera in favore dei più bisognosi è un atto riprovevole che merita la più netta condanna da parte delle istituzioni e della cittadinanza. C’è da augurarsi che i responsabili siano individuati al più presto e che non si ripetano mai più gesti tanto gravi”.