La preoccupazione del Sindaco Barberio per l'attentato al ristorante Mc Donald di Oristano

Il Sindaco Dr. Antonio Barberio       Al Ch.mo Signor Direttore e ai Sigg.ri Dipendenti tutti Mc Donald’s Città

19 aprile 2003

Dr. Antonio Barberio

Al Ch.mo Signor Direttore e ai Sigg.ri Dipendenti tutti Mc Donald’s

Città

Oristano, 19 Aprile 2003

Gent.le Direttore,

a nome mio personale e dell’intera Giunta, mi preme significarle il disappunto e la viva preoccupazione per l’atto intimidatorio di cui è stata fatta oggetto l’attività commerciale Mc Donald’s. Quanto avvenuto Ci preoccupa ed accresce l’importanza di concretizzare il rafforzamento del controllo e della prevenzione di azioni e atteggiamenti che muovono dal totale dispregio della libera iniziativa.

In questa occasione intendiamo trasmettere alla Dirigenza e ai Dipendenti tutti la più viva solidarietà.

Consci che la tutela dell’occupazione e degli Operatori economici è già essa stessa condizione preliminare allo sviluppo di Oristano, Le assicuriamo il Nostro impegno per agevolare ogni soluzione consona alla sicurezza della Cittadinanza e dei soggetti che - come Mc Donald’s – operano ed opereranno per favorire nuova occupazione.

Con viva partecipazione

Dr. Antonio Barberio