La scomparsa del Senatore Manunza - Rinviati tutti gli spettacoli organizzati per il 25 Agosto

Tutti gli spettacoli organizzati dal Comune di Oristano per la giornata di domani sono stati annullati o rinviati in segno di lutto per la scomparsa del Senatore Ignazio Manunza. Salta, dunque,

24 agosto 2006

Salta, dunque, lo spettacolo degli Argonauti e quello di balli sardi previsti sul Lungomare di Torre Grande organizzato dagli Assessorati alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo così come la festa conclusiva dell’Estiamo insieme prevista nel Parco di Viale Repubblica e organizzata dall’Assessorato ai Servizi sociali che sarà accorpata a quella in programma sabato in piazza Eleonora d'Arborea con inizio alle 16,30.

Anche la Pro Loco di Oristano ha deciso il rinvio della proiezione del film prevista per domani nell’ambito della Rassegna Racconti d’estate.

Slitta al 30 Agosto anche l’appuntamento in piazza Eleonora con “Zogos, sonos e ballos sardos” organizzata dall’animatore Paolo Masala con la collaborazione del Comune di Oristano.