La settimana dell'UNITRE

07 febbraio 2022

Tre nuovi appuntamenti all'UNITRe di Oristano: geografia dell’Oristanese e paesaggio vegetale, incendi e grafologia.
I tre appuntamenti da un’ora si terranno sulla piattaforma Zoom, dalle 17 alle 18.

Lunedì 7 febbraio con il geologo Giovani Mele parlerà di geografia della Sardegna con una lezione dal titolo “La provincia di Oristano tra natura e arte”.

Mercoledì 9 febbraio una lezione sulle conseguenze del fuoco nei boschi. Il tema proposto dall’ecologo Amedeo Fadda è “Gli incendi e altri impatti sull’ambiente” .

Venerdì 11 febbraio la grafologa Cecilia Rinaldi con la lezione “Un’esperienza fuori dal comune – Dietro le sbarre” .

Le conferenze organizzate dall’Unitre sono aperte non solo ai soci ma anche ai simpatizzanti. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione telefonicamente, al numero 0783.393049, o via mail all’indirizzo suni3or@gmail.com.

La settimana dell'UNITRE

23/03/2022, 09:35