Lavori in via De Castro e piazza Manno per la sicurezza dei pedoni

Riparate buche e tratti sconnessi che potevano determinare situazioni di pericolo per i pedoni

14 febbraio 2023

Operai al lavoro anche questa mattina a Oristano per gli ultimi preparativi in vista della Sartiglia.

Mentre in via Duomo e in via Mazzini la Fondazione Oristano sta allestendo le tribune e i percorsi per la Corsa alla Stella e la Corsa delle Pariglie, in altri punti della città il Comune sta intervenendo per rendere più accogliente la città.

In via De Castro e in piazza Manno, dove a breve partiranno i lavori di riqualificazione, stamattina sono state riparate le buche e i tratti sconnessi che potevano determinare situazioni di pericolo.

Gli operai comunali hanno posato il cemento e delimitato provvisoriamente le aree per consentire il passaggio del pubblico in condizioni di sicurezza e sono intervenuti anche sulle facciate di alcuni edifici per prevenire possibili situazioni di pericolo derivanti da cornicioni e intonaci precari.

Tutti gli interventi sono stati realizzati per garantire la sicurezza dei pedoni.

gli interventi in piazza manno

14/02/2023, 18:04