Lavori pubblici - 68 mila Euro per interventi nelle strade della città e delle frazioni

L’Assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Oristano ha avviato i lavori per il rifacimento di alcune strade e marciapiedi della città e delle frazioni. Il piano di interventi è stato disposto

22 marzo 2004

Il piano di interventi è stato disposto dall’Assessore Mauro Solinas che con una spesa complessiva di 68 mila Euro ha previsto il rifacimento del manto stradale di via Repubblica e di via Michele Pira ed il completamento della bitumatura della strada comunale Donigala-Nuraxinieddu – Massama .

“Gli operai stanno entrando in azione proprio in questi giorni in via Repubblica e in via Michele Pira dove il manto stradale risultava compromesso ed era ormai indispensabile realizzare un nuovo tappeto d’usura – rileva l’Assessore Mauro Solinas -. Nella strada comunale Donigala-Nuraxinieddu – Massama l’intervento sta ormai arrivando a conclusione. Si tratta del comple tamento di un tratto di strada molto frequentato dagli abitanti di queste frazioni. Sempre in questi giorni saranno realizzati i lavori per il rifacimento dei marciapiedi in un tratto di via Vittorio Veneto”.

“Tutti questi interventi – conclude Solinas - precedono di qualche settimana il progetto da 565 mila Euro attraverso il quale potremo rifare la pavimentazione stradale e le carreggiate di numerose arterie della città e delle frazioni. Il contratto con l’impresa che si è aggiudicata l’ appalto è già stato firmato ed entro qualche settimana i primi interventi potranno partire”.

29/03/2022, 15:59