Lavori pubblici - Il 29 Agosto interruzione del traffico in via Amsicora per lavori alla rete idrica

L’Assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Oristano ha disposto la realizzazione dei lavori per la riparazione della condotta idrica in un tratto della via Amsicora. “La misura si rende necessaria

27 agosto 2005

“La misura si rende necessaria per risolvere un problema che conosciamo già da qualche tempo, ma nei confronti del quale non era stato possibile intervenire prima” precisa l’Assessore Mauro Solinas che ricorda l’impegno delle scorse settimane delle squadre del cantiere comunale per fronteggiare numerose emergenze per assicurare la regolarità nel servizio idrico cittadino.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, il Dirigente dell’Area della vigilanza del Comune di Oristano, Rinaldo Dettori, ha emesso un’ordinanza che stabilisce il divieto di circolazione nella via Amsicora, all’altezza dell’incrocio con la via Sassari, dalle 7 alle 18,30.
Il traffico sarà deviato lungo percorsi alternativi.

Martedì 30 Agosto, invece, per consentire la realizzazione dei lavori per il rifacimento della segnaletica stradale, sarà istituito il divieto di circolazione nel piazzale San Martino.
Il divieto, come stabilisce un’ordinanza del Dirigente dell’Area della Vigilanza, è previsto che rimanga in vigore dalle 6 alle 13 e, comunque, fino al termine dei lavori.

29/03/2022, 15:59