Lavori pubblici - Iniziata la bitumatura della via Ozieri

Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di sistemazione della viabilità rurale. Con la prima tranche di risorse disponibili il Comune è intervenuto sul prolungamento della via Ozieri, oltre la

06 novembre 2003

Con la prima tranche di risorse disponibili il Comune è intervenuto sul prolungamento della via Ozieri, oltre la ferrovia, realizzando la bitumatura di un tratto di strada della lunghezza di quasi un chilometro.

"Le risorse a disposizione sono esigue, appena 100 mila Euro, e ci consentono interventi limitati in strade particolarmente frequentate e in precarie condizione di conservazione" precisa l’Assessore ai Lavori pubblici Mauro Solinas che ha già avuto rassicurazioni dagli uffici per una rapida ricerca di nuovi fondi per varare nuovi progetti.

"Con le nuove somme a disposizione si potrà completare prima di tutto l’ultimo tratto della via Ozieri e, probabilmente, avviare le prime opere anche in altre strade, senza dimenticare – conclude Solinas – i lavori di manutenzione annuale delle strade di campagna, comunali e vicinali, sui quali gli uffici sono impegnati proprio in questi giorni".

29/03/2022, 15:59