Lavori pubblici - Iniziati gli interventi di manutenzione sulle strade comunali e vicinali

Con una spesa complessiva di 36 mila Euro la Giunta Barberio ha disposto la realizzazione di una serie di lavori di manutenzione straordinaria sulle strade comunali e vicinali. l progetto, suddiviso

10 gennaio 2006

l progetto, suddiviso in due tranche, riguarda la riconfigurazione della sezione stradale e l’aggiunta di materiale aggregante per consentire le migliori condizioni di transitabilità delle strade urbane ed extraurbane.

I lavori sono stati affidati a due imprese oristanesi che hanno già avviato i primi interventi a Nuraxinieddu e a Pesaria. Compatibilmente con le condizioni climatiche, i lavori proseguiranno nei prossimi giorni secondo il programma concordato con l’Assessore ai Lavori pubblici Mauro Solinas.
Un’impresa cura le strade di Donigala, Nuraxinieddu, Massama e Silì.
All’altra impresa è stata affidata la realizzazione dei lavori in un’altra zona di Silì, a Pesaria e nella zona di Is Pastureddas a San Quirico.

29/03/2022, 15:59