Lavori pubblici - Niente più allagamenti nella Chiesa di S. Efisio

Niente più rischio allagamenti per la Chiesa di S. Efisio. L’Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Oristano, Mauro Solinas, ha disposto una serie di interventi per evitare che le acque piovane

22 aprile 2005

Niente più rischio allagamenti per la Chiesa di S. Efisio.
L’Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Oristano, Mauro Solinas, ha disposto una serie di interventi per evitare che le acque piovane penetrino sin dentro la chiesa.
Gli operai sono entrati in azione ieri e già entro oggi dovrebbero concludere i lavori per la realizzazione di una canaletta che, correndo lungo il perimetro della facciata della Chiesa, consentirà la raccolta delle acque.
L’Assessore Solinas ha disposto anche la realizzazione di lavori per il ripristino del portone in legno dell’edificio che, proprio a causa della presenza di acqua, aveva manifestato fenomeni di deterioramento.

29/03/2022, 15:59