Lavoro - Il Comune assume a tempo determinato 50 figure professionali

Il Comune di Oristano deve procedere all’assunzione a tempo determinato di 50 figure professionali. Nell’ambito del Piano per l’occupazione (annualità 2006) dedicato alla

25 luglio 2007

Nell’ambito del Piano per l’occupazione (annualità 2006) dedicato alla “Salvaguardia, valorizzazione e gestione del patrimonio comunale” saranno assunti per 6 mesi quindici operai generici e quindici muratori in regola con gli obblighi scolastici e due geometri in possesso del relativo diploma. Tutte le figure richieste devono possedere la patente categoria B e dare la disponibilità a guidare mezzi meccanici.

Nell’ambito del Progetto “Sardegna fatti bella” saranno assunti per 12 mesi nove operai generici e tre muratori in regola con gli obblighi scolastici e un geometra in possesso del relativo diploma. Tutte le figure richieste devono possedere la patente categoria B e dare la disponibilità a guidare mezzi meccanici.

Nell’ambito del Cantiere per l’occupazione dedicato alla “Circolazione stradale, segnaletica verticale ed orizzontale, ripristino manto stradale” saranno assunti per 6 mesi due operai generici e due muratori in regola con gli obblighi scolastici e un geometra in possesso del relativo diploma.

Tutte le figure richieste per i tre progetti devono possedere la patente categoria B e dare la disponibilità a guidare mezzi meccanici.

Gli interessati devono dichiarare la propria disponibilità presso il Centro dei Servizi per il Lavoro di Oristano, in Via Costa 10, dal 30 Luglio 2007 al 3 Agosto 2007, muniti della scheda anagrafica aggiornata, di un documento di riconoscimento, della domanda di partecipazione autocertificando i dati anagrafici e professionali, nonché il possesso dei requisiti richiesti, allegando la dichiarazione di immediata disponibilità e la dichiarazione ISEE, rilasciata dalle strutture competenti e relativa alla situazione economica dell’anno 2006.

Tutti i requisiti dovranno essere posseduti alla data del 29 Luglio 2007.

scarica gli avvisi pubblici