Lavoro - Proroga di tre mesi per 40 lavoratori socialmente utili

Buone notizie per 40 lavoratori socialmente utili impegnati in alcuni progetti del Comune di Oristano. Questa mattina la Giunta Barberio ha prorogato di tre mesi le attività con i lavoratori socialmente

30 dicembre 2003

Questa mattina la Giunta Barberio ha prorogato di tre mesi le attività con i lavoratori socialmente utili impegnati nel progetto per il recupero dei beni durevoli (17), per la pulizia delle aree verdi in città e nelle frazioni e per il recupero, la conservazione e la riqualificazione delle aree urbane (18) e nel servizio manutenzioni (5).

“È  importante che questi lavoratori abbiano conservato l’occupazione e possano trascorrere serenamente le festività – dice il Sindaco Barberio -. In questo periodo sarà nostro compito interessarci nei confronti della Regione per avere la conferma dei progetti per l’intero 2004. Sappiamo che l’Assessorato regionale al Lavoro è in contatto con il Ministero del Lavoro per la firma della convezione attraverso la quale si potrà autorizzare lo svolgimento dei progetti per il prossimo anno e speriamo che al più presto la pratica si possa chiudere velocemente e positivamente”.

Lavoro - Proroga di tre mesi per 40 lavoratori socialmente utili