L'oristanese Carlo Feltrin nuovo Campione italiano di corsa su strada per gli appartenenti alla Polizia locale
Per il vigile urbano di Oristano il titolo è arrivato in occasione del 43° Campionato Nazionale di corsa su strada, riservato agli appartenenti ai Corpi di Polizia Locale d’Italia
Data:
03 maggio 2024
Carlo Feltrin, agente della Polizia Locale di Oristano, è il nuovo Campione italiano di categoria di corsa su strada, nella 10 km di Avezzano (AQ).
Per Feltrin il titolo è arrivato nei giorni scorsi in occasione del 43° Campionato Nazionale di corsa su strada, riservato agli appartenenti ai Corpi di Polizia Locale d’Italia, in concomitanza con la manifestazione “Avezzano Città della cultura in movimento”.
Oltre al tricolore di categoria, Carlo Feltrin si è piazzato al terzo posto assoluto della competizione, in 36 minuti netti, sul circuito cittadino di Avezzano caratterizzato da molte salite e discese, ai piedi del Monte Velino (2.487 metri).
L’agente della Polizia locale di Oristano era in gara insieme a un centinaio di atleti dei Comandi della Polizia Locale di Roma, Milano, Torino, Firenze, Trieste, Bologna, Ancona, Chieti, Como, Avezzano, Lecce, Pozzuoli, Imperia, Brescia, Montesilvano, L’Aquila, Montefalcone, Palazzolo, Cesena, Terni e Velletri.
Ultimo aggiornamento
03/05/2024, 13:49
Contenuti correlati
Novità
- Torangius capitale dello sport, in migliaia al nuovo Parco polisportivo
- Sabato 17 maggio il Parco sportivo di Torangius si presenta alla città
- Dal Ministro Abodi l'impegno per il completamento del Palasport di Sa Rodia
- Cultura, fede, tradizione, sport e spettacolo. E' il Settembre oristanese del 29 settembre 2024
- Cultura, fede, tradizione, sport e spettacolo. E' il Settembre oristanese del 28 settembre 2024