Maltempo - Ancora un giorno di chiusura per la scuola media Leonardo Alagon per i danni provocati da un albero

Si protrarrà anche domani (martedì 11 Dicembre) la chiusura della Scuola media Leonardo Alagon. Lo ha disposto con un’ordinanza il Sindaco di Oristano Angela Nonnis, dopo aver

10 dicembre 2007

Lo ha disposto con un’ordinanza il Sindaco di Oristano Angela Nonnis, dopo aver verificato i danni provocati dall’albero abbattuto dal maltempo nella mattinata di sabato.

La caduta accidentale dell’albero ha causato gravi danni al cancello d’ingresso, alla recinzione e alla rete struttura elettrica.

Gli operai del Comune da sabato stanno intervenendo per riportare alla normalità la situazione nel più breve tempo possibile, ma al momento non è ancora possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni.