Mensa e trasporto scolastico - Iscrizioni fuori termine solo se il ritardo è validamente motivato

Le domande devono essere trasmesse all’Ufficio pubblica istruzione entro il 31 agosto

25 agosto 2023

I termini per la presentazione delle domande per il servizio mensa scolastica e per il trasporto scolastico sono scaduti il 23 agosto.

Vista la complessità dell’organizzazione dei servizi, il Comune eccezionalmente prenderà in carico le richieste presentate fuori termine solo se corredate da una valida motivazione del ritardo.

Le richieste devono essere trasmesse all’Ufficio pubblica istruzione del Comune di Oristano, all’indirizzo mail pubblicaistruzione@comune.oristano.it, entro il termine ultimo del 31 agosto 2023.

28/08/2023, 12:12