Mobilità - Lunedì 21 Febbraio la conferenza stampa di presentazione di C'entro in bici

Con la sistemazione delle prime tre rastrelliere e di dodici biciclette nel centro storico di Oristano parte il nuovo progetto per la mobilità urbana “C’entro in bici”. L’iniziativa, che in questa

18 febbraio 2005

L’iniziativa, che in questa fase ha un carattere sperimentale, è dell’Assessorato alla Mobilità e al Traffico e lunedì sarà presentata ufficialmente dal Sindaco Antonio Barberio e dall’Assessore Giuseppe Sanna.
La conferenza stampa si terrà lunedì 23 Febbraio alle 11 in piazza Eleonora d’Arborea, di fronte al Comune (Palazzo Campus Colonna) dove è stata sistemata una rastrelliera con alcune biciclette.