Mondo Ichnusa - Dal 14 al 24 Luglio un info point a Torre Grande per il rilascio dei pass per i residenti

A Torre Grande, nei locali dell’ex scuola elementare, il Comando di Polizia locale, in collaborazione con la Oristano servizi, attiverà un servizio informativo e di assistenza ai residenti e ai titolari di passo carrabile in vista della prossima edizione di Mondo Ichnusa (25 e 26 Luglio)

Data:
11 luglio 2014

Da lunedì 14 Luglio a Torre Grande, nei locali dell’ex scuola elementare, il Comando di Polizia locale, in collaborazione con la Oristano servizi, attiverà un servizio informativo e di assistenza ai residenti e ai titolari di passo carrabile in vista della prossima edizione di Mondo Ichnusa (25 e 26 Luglio).

Il servizio raccoglierà le richieste di pass auto dei residenti e rilascerà gli appositi contrassegni.

Il pass consentirà il parcheggio nei due giorni della manifestazione in alcune vie della località marina.

Anche quest’anno per Mondo Ichnusa è previsto l’arrivo da tutta la Sardegna di decine di migliaia di spettatori. Per assicurare che le due serate si svolgano nel migliore dei modi, garantendo l’ordine pubblico e, soprattutto per quanto riguarda la gestione del traffico, favorendo un rapido e ordinato arrivo e deflusso del pubblico, il Comune e il Comando di Polizia locale confidano nella collaborazione dei residenti e di tutti coloro che in questo periodo frequentano Torre Grande.

La sosta il traffico dei veicoli, anche per motivi di sicurezza pubblica, saranno vietati in numerose vie del centro abitato. Eccezionalmente ai residenti e ai titolari di passo carrabile sarà rilasciato un pass che consentirà di parcheggiare in alcune vie.

I non residenti potranno parcheggiare esclusivamente nell’ampio piazzale tra la pizzeria La Pineta e il Tennis Club, tra via della Pineta e via Bottego.

La chiusura al traffico dalla Piazza della Torre fino al luogo della manifestazione ed in alcune strade limitrofe il 25 e 26 Luglio scatterà dalle ore 14 alle 5 delle mattine successive.

L’info point della Polizia locale, nei locali dell’ex scuola elementare (ex circoscrizione), sarà attivo dal 14 al 24 Luglio. Un addetto sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì anche dalle 16 alle 18 per eventuali chiarimenti e per rilasciare i pass.

 

Mondo Ichnusa - Dal 14 al 24 Luglio un info point a Torre Grande per il rilascio dei pass per i residenti
Mondo Ichnusa - Dal 14 al 24 Luglio un info point a Torre Grande per il rilascio dei pass per i residenti  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33