Mondo Ichnusa - In vendita i biglietti dei bus navetta dell'ARST

Da venerdì 18 Luglio l’ARST inizierà la vendita dei biglietti per i bus-navetta che in occasione del festival Mondo Ichnusa del 25 e 26 Luglio garantiranno i collegamenti tra Oristano, Cabras e Santa Giusta e Torre Grande

Data:
17 luglio 2014

Da venerdì 18 Luglio l’ARST inizierà la vendita dei biglietti per i bus-navetta che in occasione del festival Mondo Ichnusa del 25 e 26 Luglio garantiranno i collegamenti tra Oristano, Cabras e Santa Giusta e Torre Grande.

I bus-navetta dall’ARST effettueranno i trasporti (senza fermate intermedie) all’andata dalle 18.30 alle 22.30 e al ritorno dalle 00.30 alle 3.30 da Torre Grande.

I punti di raccolta dei passeggeri saranno posizionati a Santa Giusta nel parcheggio del centro commerciale Mirella, a Oristano nella stazione ARST di via Cagliari e nella via Lussu (nei pressi della Provincia) e a Cabras nella via Leopardi angolo via Sassari (fronte scuola materna).

Un altro bus-navetta opererà (senza fermate intermedie) dalla Piazza della Torre al porticciolo turistico.

Il servizio di trasporto pubblico urbano verso Torre Grande effettuerà le normali corse senza modifiche fino alle ore 18.30.

I biglietti per le navette (del costo di €.2,50 valevoli andata e ritorno) saranno in vendita a Oristano presso la biglietteria Arst di via Cagliari, a Sassari nel punto vendita Arst della stazione ferroviaria, a Cagliari nella stazione Arst di Piazza Matteotti e a Cabras nella tabaccheria Piredda e nella rivendita Carboni di Corso Italia 173.

A Oristano i biglietti saranno in vendita anche nella sede della Pro loco in via Ciutadella de Menorca.

Mondo Ichnusa - In vendita i biglietti dei bus navetta dell'ARST
Mondo Ichnusa - In vendita i biglietti dei bus navetta dell'ARST  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33