Musica - Sabato 21 Giugno all'Auditorium dell'Archivio di Stato il concerto del solstizio musicale

20 giugno 2008

Sabato 21 giugno alle ore 18.00 presso l’Auditorium dell’Archivio di Stato, in via Ciusa, 4A ad Oristano, in occasione della Festa della Musica, l’Ente Concerti “Alba Pani Passino” e il Ministero per i beni e le attività culturali – Archivio di Stato, Oristano - presentano il concerto “SOLSTIZIO MUSICALE” (con il patrocinio della Fondazione Banco di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna, Provincia e Comune di Oristano)
Ingresso: € 0,50
Si esibiranno:
Corrado Lepore (Violino)
Corrado Masoni (Violino)
Dimitri Mattu (Viola)

Antonin Dvorak (1841 – 1904)
- Terzetto op. 75a (cavatina- capriccio- romanza- elegia)
- Terzetto op.74 (Introduzione, allegro ma non troppo – larghetto- scherzo, vivace - tema con variazioni)

Mario Faticoni (Tenore)
Al pianoforte Salvatore Spano

Torna Caro Ideal
Concerto d’Arie da Camera e d‘Operetta

- Plaisir d’amour, di Jean Paul Martini
- O del mio dolce ardor, di Christophe W. Gluck