Natale - Apertura straordinaria per i mercati civici e il mercatino di via Aristana

Apertura straordinaria dei mercati civici e del mercatino di via Aristana e molte opportunità di fare qualche buon affare per gli oristanesi amanti dello shopping. L’iniziativa è

15 dicembre 2006

L’iniziativa è dell’Assessore al Commercio del Comune di Oristano Paolo Vidili che ha accolto le richieste dei commercianti ambulanti, favorendo l’organizzazione del mercatino di Arborea – Aristana, oltre al martedì e al venerdì, anche nelle domeniche 17 e 24 Dicembre.

Accolte anche le richieste degli operatori dei mercati civici di via Costa e via Mazzini che, dunque, potranno aprire il 24 e il 31 Dicembre.

Il Sindaco Antonio Barberio questa mattina ha firmato le ordinanze che consentono la disciplina straordinaria.