Nel centro storico di Oristano due befane

Ci saranno due befane nel centro storico di Oristano, lunedì prossimo in occasione dell’Epifania 2003. L’iniziativa è del Comune di Oristano che per l’appuntamento di chiusura delle festività

04 gennaio 2003

L’iniziativa è del Comune di Oristano che per l’appuntamento di chiusura delle festività natalizie ha organizzato la tradizionale Festa della Befana prevedendo l’arrivo in piazza Eleonora di due simpatiche vecchine, ovviamente armate di scope e con i sacchi pieni di dolci che saranno distribuiti ai bambini.

Le due befane arriveranno in piazza Eleonora alle 15 con i cavallini del Giara club di Antonio Casu e si sposteranno poi nelle principali vie e piazze del centro storico: via De Castro, via Dritta, piazza Roma.

Il simpatico incontro della Befana con i bambini si protrarrà fino a tarda sera e sarà accompagnato dal karaoke di Alverio Cau che si terrà nella piazza Eleonora.

L’organizzazione è degli Assessorati alla Cultura, al Turismo e al Commercio del Comune di Oristano e dell’Agenzia di Franco Zucca.