Nel comune brasiliano di Iguaba Grande nasce Rua Oristano

Un pezzo di Oristano arriva in Brasile. Il Comune di Iguaba Grande, nello Stato di Rio de Janeiro, ha infatti deciso di intitolare una via a Oristano. È stato il Sindaco di Iguaba Grande

20 gennaio 2004

Un pezzo di Oristano arriva in Brasile.

È stato il Sindaco di Iguaba Grande Rodolfo Josè Mesquita Pedrosa a comunicarlo ufficialmente al Sindaco Antonio Barberio invitandolo alla cerimonia di inaugurazione della “ Rua Oristano” che si svolgerà sabato 31 gennaio.

Negli stessi giorni dovrebbe svolgersi la cerimonia di inaugurazione anche per altre due strade dedicate alle città della Sardegna: Rua Cagliari e Rua Sassari.

Nella stessa zona della cittadina brasiliana altre due vie sono state dedicate alla regione sarda e al comune di Aritzo .