Nettezza urbana - Domani probabili disservizi legati allo sciopero nazionale

24 gennaio 2002

A causa di uno sciopero nazionale di quattro ore proclamato dai sindacati CGIL-CISL-UIL, domani anche a Oristano potrebbero verificarsi dei disservizi legati alla raccolta dei rifiuti ed allo spazzamento delle strade.

La società Olme, che in città gestisce il servizio per conto del Comune di Oristano, garantirà i servizi essenziali e assicurerà gli interventi nelle ore non interessate allo sciopero badando a recare il minor disagio possibile ai cittadini.

Il servizio riprenderà regolarmente nella giornata di sabato, 26 gennaio.

La Olme, al fine di evitare situazioni di degrado e problemi igienici, rivolge un appello ai cittadini affinché non depositino i rifiuti là dove i cassonetti risultino già colmi.

23/03/2022, 09:30