Nidi gratis - Graduatoria provvisoria della seconda finestra 2022

La misura punta a favorire l'accesso ai servizi per la prima infanzia. Per eventuali ricorsi c'è tempo fino al 14 marzo

07 marzo 2023

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha pubblicato la graduatoria provvisoria dei beneficiari dell’intervento nidi gratis, per il secondo periodo del 2022 (settembre - dicembre), e gli ammessi con riserva al primo periodo.

“La misura punta a favorire l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati - osserva l’Assessore ai servizi sociali Alessandra Porcu -. Alle famiglie vengono destinati contributi, nella misura massima di 200 euro mensili per 11 mensilità, ma l’intervento non preclude l’accesso ad altre misure di sostegno alla conciliazione lavoro – famiglia e può essere richiesto per ogni minore del nucleo al di sotto dei tre anni”.

Gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni, inoltrandole all’indirizzo primainfanzia@comune.oristano.it, entro le ore 12 del 14 marzo 2023.

07/03/2023, 14:47