Nominato il nuova Cda della Scuola civica di musica

Lorenzo Pusceddu designato alla presidenza. Gli altri due rappresentanti sono Susanna Contini e Mauro Licandro

08 settembre 2023

Il Sindaco di Oristano Massimiliano Sanna ha firmato il decreto di nomina dei rappresentanti del Comune nel Consiglio di amministrazione della Scuola civica di musica.

Lorenzo Pusceddu è stato designato alla presidenza. Gli altri due rappresentanti sono Susanna Contini e Mauro Licandro.

Il Regolamento della Scuola Civica di Musica prevede che il mandato del Consiglio di Amministrazione, nominato dal Sindaco e composto da tre membri, di cui uno con funzioni di Presidente, sia pari a quello del Consiglio Comunale.

Il Sindaco Sanna, ringraziando il consiglio di amministrazione uscente, formula gli auguri di buon lavoro ai nuovi rappresentanti del Comune di Oristano.

08/09/2023, 13:07