Nuovi orari per gli uffici comunali durante il periodo estivo

Cambiano gli orari di apertura degli uffici del Comune di Oristano. Per il periodo estivo, da lunedì prossimo, il personale dipendente osserverà un solo rientro pomeridiano, nella giornata

14 giugno 2002

Cambiano gli orari di apertura degli uffici del Comune di Oristano.

Per il periodo estivo, da lunedì prossimo, il personale dipendente osserverà un solo rientro pomeridiano, nella giornata di martedì, dalle 15,30 alle 19, anticipando di mezz’ora l’ingresso del mattino.

Gli uffici, dunque, apriranno al pubblico tutte le mattine dalle 9 alle 12 e il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18.

Il Centro Informacittà, invece, proseguirà con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19.

Lo sportello antiviolenza, attivo in Municipio nel Palazzo degli Scolopi, aprirà invece dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18.

23/03/2022, 09:30