Occupazione e sviluppo - Il 21 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per la Legge 37

15 maggio 2002

Il 21 giugno scadranno i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei contributi comunali alle piccole e medie imprese, alle libere professioni e per l’avvio e il consolidamento di iniziative imprenditoriali finalizzate allo sviluppo delle attività ed all’incremento dell’occupazione.

La somma complessiva che il Comune di Oristano mette a disposizione attraverso la Legge regionale 37 è di 2.580.079,05, pari a circa 5 miliardi di lire.

Il Comune mette a disposizione degli interessati anche un servizio informativo specifico che sarà curato dall’Insar.
Da domani, presso gli uffici allestiti al piano terra del Palazzo degli Scolopi, gli esperti forniranno gratuitamente l’assistenza tecnica necessaria alla predisposizione dei piani di impresa.

Il servizio sarà attivo il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 14 e il martedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 18.

Il bando con tutta la modulistica e il software applicativo per la redazione del piano d’impresa sono disponibili anche sul sito Internet del Comune di Oristano (www.comune.oristano.it)  e sul sito dell’Insar  (www.insar.it).

23/03/2022, 09:30