Occupazione e sviluppo - Martedì 4 giugno incontro pubblico per il bando della Legge 37

Incontro pubblico, martedì prossimo, per illustrare i contenuti del nuovo bando comunale della Legge 37 per la creazione di occupazione stabile. Alle 18, nella sala consiliare del Comune di

31 maggio 2002

Alle 18, nella sala consiliare del Comune di Oristano, nel Palazzo degli Scolopi, in piazza Eleonora, tecnici e dirigenti dell’Area economico finanziaria del Comune di Oristano, dell’Informacittà e dell’Insar risponderanno alle domande e spiegheranno nei dettagli le modalità per accedere ai finanziamenti, complessivamente oltre 2 milioni e mezzo di Euro (circa 5 miliardi di lire), che il Comune mette a disposizione delle imprese.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata al prossimo 21 giugno.

Già da alcune settimane, presso gli uffici allestiti al piano terra del Palazzo degli Scolopi, è attivo un servizio di consulenza gratuita per l’assistenza tecnica necessaria alla predisposizione dei piani di impresa.

Il servizio è attivo il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 14 e il martedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 18.

Il bando con tutta la modulistica e il software applicativo per la redazione del piano d’impresa sono disponibili anche sul sito Internet del Comune di Oristano (www.comune.oristano.it)  e sul sito dell’Insar  (www.insar.it).

23/03/2022, 09:30