Orari estivi delle biblioteche comunali

A Torre Grande nei prossimi giorni cambio di sede. La biblioteca ritorna nei locali di via Flavio Gioia, di fronte alla torre

07 luglio 2023

Cambiano gli orari delle biblioteche comunali di Oristano.

Per il periodo estivo, fino al 30 settembre, la biblioteca di Oristano, in via S. Antonio, apre dal lunedì al venerdì di mattina dalle 9 alle 13.30 e dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle 16 alle 20. Il sabato la biblioteca resterà chiusa.

La biblioteca di Donigala apre il lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13.30 e il lunedì pomeriggio anche dalle 16 alle 20.

La biblioteca di Silì apre il lunedì dalle 9 alle 13.30, il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 20.

La biblioteca di Torre Grande, infine, nella settimana dal 10 al 14 luglio sarà chiusa al pubblico per trasferirsi dall’attuale sede nella ex scuola elementare di via Aspromonte per ritornare nei locali di via Flavio Gioia, di fronte alla torre, dove aprirà il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 20.

Orari estivi delle biblioteche comunali

07/07/2023, 12:39