Oristano ha festeggiato la nuova centenaria Michela Mele
A brindare per il compleanno, insieme a signora Michela c’erano i familiari. Il Sindaco Sanna le ha consegnato una targa ricordo a nome della comunità
Data:
23 gennaio 2023
Oristano ha festeggiato una nuova centenaria: Michela Mele.
Ieri, a brindare insieme a signora Michela c’erano i figli, i nipoti e i pronipoti. Il Sindaco Massimiliano Sanna le ha consegnato una targa ricordo a nome della comunità cittadina.
Nata a Siamanna il 22 gennaio 1923, si trasferì a Donigala in giovane età. Sposata con Valentino Paderi da cui ha avuto 5 figli e con cui negli anni ’60 emigrò a Torino. Nel capoluogo piemontese lavorò come custode.
Con l’arrivo della pensione il rientro nell’isola, a Donigala dove ha vissuto fino a poco tempo fa dedicandosi alla famiglia e all’hobby dei lavori all’uncinetto.
Donna molto attiva, signora Michela ha sempre amato curare personalmente la casa: fino a quando ha potuto, non troppo tempo fa, si occupava anche di andare a raccogliere la legna per il caminetto.
Ultimo aggiornamento
23/01/2023, 10:13
Contenuti correlati
Novità
- Nuraxinieddu festeggia i 100 anni di Francesca Perdighe
- Oristano celebra un nuovo traguardo di longevità. Rosalia Moro compie 100 anni
- Oristano festeggia la centenaria Maria Giusta Carta
- Prefettura - Firmato un protocollo sulla prevenzione e il contrasto delle truffe agli anziani
- A Oristano si festeggia una nuova centenaria. Auguri a Ester Contini