Ottobre rosa - 60 visite in occasione degli appuntamenti dell'Associazione Komunque donne

27 ottobre 2023

Con l’ultima giornata in programma oggi, si è conclusa la “Campagna di prevenzione rosa – Prevenzione è vita” con visite senologiche ed ecografie mammarie gratuite organizzata dall’Associazione Komunque Donne odv, associazione di auto mutuo aiuto di donne con tumore al seno.

La campagna è stata realizzata con il patrocinio del Comune di Oristano e la preziosissima collaborazione dei medici volontari Luciano Curella e Daniela Piras.

A fronte di oltre 1000 chiamate al numero dell’Associazione e moltissime mail e messaggi whatsapp l’Associazione ha potuto soddisfare la richiesta di 60 donne nelle tre mattinate dedicate alla prevenzione.

Per far fronte alle tantissime richieste l’associazione confida nella disponibilità di altri medici volontari disposti a collaborare per diffondere il messaggio sull’importanza della prevenzione.

27/10/2023, 11:16