Parcheggi - Disagi ridotti al minimo per i commercianti in via Mazzini

In via Mazzini i disagi per i commercianti sono ridotti al minimo. I lavori per la sistemazione dei sostegni interrati per le transenne della Sartiglia sono stati programmati in modo tale da non creare

Data:
08 gennaio 2009

In via Mazzini i disagi per i commercianti sono ridotti al minimo. I lavori per la sistemazione dei sostegni interrati per le transenne della Sartiglia sono stati programmati in modo tale da non creare troppi disagi ai commercianti e agli automobilisti.

Nella giornata di oggi l’impresa incaricata sta intervenendo sul lato destro della via Mazzini, limitando i parcheggi per lo stretto tempo necessario all’esecuzione dei lavori previsti.

“Abbiamo evitato la chiusura totale della via e stabilito l’immediata riapertura dei tratti di strada e dei parcheggi una volta che l’intervento viene completato – precisa l’Assessore al Commercio e al Traffico Ivano Cuccu -. Si tratta di operazioni abbastanza veloci e i disagi sono molto limitati soprattutto se si tiene conto del fatto che interessano solo un lato della via. Oggi i lavori interessano il lato destro e il parcheggio è consentito sul lato sinistro. Domani, invece, i lavori interesseranno il lato sinistro, mentre il lato destro sarà completamente libero”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32