Pari Opportunità - Sabato 16 la premiazione delle donne della Sartiglia. Sul palco Silvia Colloca, protagonista del film su Eleonora d'Arborea

Slitta di un giorno la cerimonia di premiazione delle donne della Sartiglia organizzata dalla Commissione per le pari opportunità del Comune di Oristano. La manifestazione si terrà sabato 16 Aprile,

14 aprile 2005

La manifestazione si terrà sabato 16 Aprile, alle 19, al Teatro Antonio Garau di Oristano e non più venerdì 15 come previsto in un primo momento.
Sul palco del Garau il Presidente della Commissione per le pari opportunità Pupa Tarantini ha invitato Silvia Colloca, prossima protagonista del film “LA PRINCIPESSA DEGLI SPARVIERI” dedicato alla vita di Eleonora d’Arborea, e Stella Rotondaro protagonista della fiction “GRANDI DOMANI” di Italia 1.
Saranno loro a premiare le amazzoni protagoniste in occasione dell’ultima edizione della Sartiglia: Emanuela Colombino, Sonia Cadeddu, Germana Ferrari, Chiara Sabattini, Elisabetta Sechi, Federica Trudu, Valentina Uda.
Nel corso della serata sarà premiata anche Annadina Cozzoli, prima donna ad aver indossato i panni di Cumponidori.