Pari opportunità - Il 15 ottobre un tavolo per la raccolta di firme per la proposta di legge per la presenza delle donne nelle istituzioni

14 ottobre 2002

Domani sera (martedì 15 ottobre), dalle 17,30 alle 19,30, la Commissione per le pari opportunità del Comune di Oristano, in collaborazione con la sezione di Oristano della Fidapa, allestirà un tavolo per la raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare per garantire alle donne e agli uomini la parità di accesso alle cariche elettive.

Il punto di raccolta delle firme sarà sistemato all’ingresso del Comune, Palazzo degli Scolopi, in piazza Eleonora d’Arborea.

Le firme si raccolgono anche presso gli uffici comunali entro il 31 ottobre.

23/03/2022, 09:30