Pari opportunità - Pupa Tarantini confermata alla Presidenza della Commissione

Pupa Tarantini è stata confermata alla Presidenza della Commissione comunale per le pari opportunità . Sarà affiancata da due vice presidenti, Margherita Muscas e Angela Orrù.

26 marzo 2008

Pupa Tarantini è stata confermata alla Presidenza della Commissione comunale per le pari opportunità.

Sarà affiancata da due vice presidenti, Margherita Muscas e Angela Orrù.commissione pari opportunità 2008

L’elezione è avvenuta questa mattina in occasione della seduta di insediamento della Commissione Pari opportunità, alla presenza del Sindaco Angela Nonnis e del Presidente del Consiglio comunale Mario Musinu.

“Con la ricostituzione della Commissione comunale per le pari opportunità vogliamo dare un segnale preciso sull’impegno del Comune verso le politiche femminili – osserva il Sindaco Nonnis -. Pupa Tarantini, Margherita Muscas e Angela Orrù, insieme all’intera Commissione, possono garantire esperienza e competenza e nella loro azione potranno contare sul sostegno dell’Amministrazione comunale”.

La prima riunione operativa dell’organismo è già stata fissata per lunedì 7 Aprile quando sarà discusso il programma delle iniziative per il prossimo triennio.