Pari opportunità - Terzo appuntamento per il corso di formazione politica per le donne

04 aprile 2002

Terzo appuntamento, sabato mattina, alle 9, presso la Sala consiliare del Comune di Oristano, per il secondo corso di formazione politica dal titolo “Femminilità e ruolo: conciliare e integrare personalità e professionalità nella donna che opera nelle istituzioni, negli organismi, nelle associazioni, nella società”.

Il corso, organizzato dalla Commissione regionale per le pari opportunità in collaborazione con la Commissione comunale, è aperto a cinquanta donne della provincia di Oristano, prevede cinque incontri e si concluderà il 27 aprile.

Oggetto del terzo incontro la comunicazione e il marketing politico e le modalità per l’organizzazione della campagna elettorale. Il relatore sarà il professor Aldo Brigaglia.

I lavori saranno coordinati dal Presidente della Commissione comunale per le Pari opportunità Selma Bellomo.

23/03/2022, 09:30